Da Theca astucci le migliori scatole per gioielleria
Oltre 200 mq per toccare con mano 2.200 prodotti
Nella sede di Theca astucci ci sono oltre 200 mq dedicati all’esposizione di tutte le nostre collezioni e non sei mai venuto a trovarci…beh, approfitta della tua giornata di chiusura oppure di una visita a Valenza (Italia) per venire a trovarci.
La nostra showroom infatti è uno spazio speciale: luminosa, colorata ed accogliente, misura oltre 200 mq tutti dedicati all’esposizione delle nostre collezioni. I prodotti ci sono tutti…e sono tanti! Oltre 2.200 referenze.
Li potrai toccare con mano per valutare dal vivo le dimensioni, varianti e colori, ed avere sott’occhio l’intera gamma ti consentirà di trovare soluzioni innovative e creare le combinazioni ideali per il tuo business. Avrai anche l’opportunità di vedere le nostre attrezzature, i macchinari che abbiamo acquistato per gestire internamente la personalizzazione dei tuoi modelli, in grandi ed in piccole quantità, in base alle tue esigenze.
Il Team THECA astucci
Per noi di THECA astucci sarà un piacere incontrarti, ascoltare i tuoi progetti e mettere al tuo servizio la nostra esperienza per rispondere alle tue necessità.
Il Team THECA astucci
Siamo fermamente convinti che si possa lavorare bene, forse meglio, in un clima sereno ed accogliente: é la filosofia che applichiamo in azienda e vogliamo condividerla con i nostri clienti.
Parlano di Noi
Un po' di storia di Valenza (Italia), città dell'oro
L'arte orafa italiana, a partire da quella di Valenza (Italia), rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy. Armoniosa sintesi tra passato e presente, classico e moderno, l’arte orafa italiana è capace di mettere in campo l’eccellenza del sapere artigiano per esprimere la bellezza nella produzione di gioielleria e oreficeria.
In Italia esiste una fiorente e riconosciuta industria del lusso orafo rappresentata dai cosiddetti “distretti dell’oro” tra i quali spicca quello di Valenza (Italia) città piemontese in provincia di Alessandria, riconosciuta come capitale internazionale della gioielleria. Il distretto valenzano comprende otto comuni contigui dove si producono e si vendono gioielli e articoli di oreficeria Valenza di alta gamma.
La notorietà di Valenza oro ha origine nella seconda metà dell’800 grazie alla prima produzione industriale di Vincenzo Melchiorre, orafo, imprenditore e gioielliere (Valenza 1845 – 1925) considerato il padre della gioielleria valenzana e italiana.
Dopo diversi anni di apprendistato a Torino, Parigi e Firenze, Vincenzo Melchiorre fondò a Valenza (Italia) nel 1873 la società Melchiorre & C che nel 1911 vantava un organico composto di ben 86 orafi ed era considerata una delle più importanti manifatture orafe d'Italia del tempo. Valenza (Italia) vanta la massima densità orafa d'Italia, il più grande numero di aziende artigiane orafe e gioielliere e unisce la tradizione dell'alto artigianato ad una spicca attitudine all’innovazione per dar vita a gioielli di Valenza di impareggiabile manifattura.
Una gioielleria di alta gamma merita astucci ed accessori di eccellenza, come quelli che trovi nella gamma di Theca Astucci che incontri ad una manciata di km dalla città di Valenza (Italia).