Shopper richiudibili personalizzate, pratiche ed eleganti
Ecco le borse richiudibili più pratiche che mai con alette di chiusura ripiegabili
In una gioielleria non esistono dettagli marginali e qualsiasi scelta deve essere fatta con la massima cura ed attenzione, a partire dalle shopper bags personalizzate. Il packaging in gioielleria è infatti un elemento fondamentale e le buste personalizzate devono essere scelte all’insegna della qualità ed in perfetta coerenza con le caratteristiche e l’immagine del marchio.
Noi di Theca sappiamo che la scelta delle buste personalizzabili è un fattore strategico nonché un importante strumento di marketing perché vale quanto una pubblicità a tempo indeterminato.
I sacchetti personalizzati con il tuo logo sono infatti l’oggetto con il quale il cliente esce dalla tua gioielleria ed inizia a muoversi per la città, facendo shopping ed incontrando persone.
Anche la qualità delle buste personalizzabili è molto importante ed è bene scegliere sempre un materiale elegante e resistente per i tuoi sacchetti facendo particolare attenzione a robustezza e praticità d’uso. In questo modo, avrai ottime possibilità che le tue borse shopper siano riutilizzate molte volte, in grandi e piccole occasioni…ed il tuo nome viaggerà con loro per la città. Le shoppers personalizzate sono anche la prima cosa che vede chi riceve il regalo. Sono loro che scatenano la sorpresa e l’emozione perché le buste di carta sono in realtà un regalo che contiene il regalo. I sacchetti personalizzabili possono avere tante forme: semplici oppure originali, classici o creativi, dai colori neutri oppure caratterizzati e di tendenza.
Qualunque sia la scelta, è a partire dalla borsa personalizzabile che chi riceve il regalo inizia a sognare!
A volte però siamo talmente felici ed orgogliosi del nostro acquisto che vorremmo mostrarlo ad una persona cara prima di regalarlo al destinatario finale. Ecco quindi che la confezione classica, elegante e di gran pregio, non ci viene propriamente incontro perché in un attimo, nel tentativo di aprire la bella confezione fatta con tanto di carta regalo, nastro ed etichetta, rischiamo di rovinare la carta e lasciare il segno del nostro maldestro tentativo.
Ci sono però delle shopper per gioielleria che risolvono alla perfezione questo problema perché rientrano nella categoria: shopper richiudibili ovvero una borsa shopper pieghevole che possiamo riaprirle ogni volta che lo desideriamo senza sciuparla. Il packaging avviene in modo rapido con pochi semplici gesti e sono anche molto utili per quegli astucci dalle forme particolari o dalle dimensioni così piccole da mettere in difficoltà anche il più abile confezionatore.
Basta aprire la shopper e chiudere i bordi superiori pieghevoli ed il gioco è fatto! Nonostante tutti i vantaggi, queste shopper pieghevoli non comportano una spesa elevata, al contrario sono economiche.
Scuro Shopper Box, la borsa shopper personalizzabile online che diventa scatola
Le shopper personalizzate della collezione Scuro Shopper Box sono buste personalizzate che diventano delle scatole personalizzate con un unico gesto.
Un solo prodotto, tante vesti e personalità.
Questa particolare borsa nera personalizzabile ha la caratteristica di potersi chiudere sui due lati con un semplice gesto assumendo la forma di un parallelepipedo perfettamente chiuso e sicuro. Corredata da due pratiche maniglie in cotone che ne completano estetica, può essere personalizzata nel colore e con il tuo logo stampato a caldo. Sono adatte per i gioielli da uomo e da donna.
[VIDEO] Come una shopper diventa scatola
Shopper con chiusura
Shopper con chiusura, di carta plastificata lucida e maniglie di polipropilene. Le apri e le chiudi quante volte vuoi senza nastri oppure etichette adesive.
Si possono personalizzare con il tuo logo stampato a caldo. Le misure di questa collezione di borse shopping con chiusura sono perfette per essere abbinate agli astucci per gioielli anche in misura grande.