Etichette con nome, 3 modi per firmare i tuoi regali

Etichette con nome
ETICHETTA CON NOME

Le etichetta con nome personalizzabilI dicono molto del tuo marchio

Sono tanti gli elementi che rendono una confezione regalo particolarmente prestigiosa ed elegante: una bella carta da regalo, i nastri personalizzati fissati con le etichette adesive, le shopper personalizzate.

Ed è proprio sulle etichette personalizzate che è opportuno soffermarsi perché quello che sembra un dettaglio di poco conto si manifesta in realtà come un elemento rivelatore.L’etichetta adesiva infatti non serve solo a fissare il nastro di raso o perfezionare il fiocco sulla carta regalo personalizzata, ma racconta molte cose del tuo marchio attraverso la forma ed i colori, ma anche la qualità del materiale e della stampa.

Ecco i 3 tipi fondamentali:

  1. Etichette nome chiudipacco ideali per fermare il nastro personalizzato
  2. Etichette chiudibusta assicurano che il contenuto delle shopping bag non cada
  3. Etichette con nome a colori donano un tocco di fantasia alle tue confezioni

Una bella etichetta nome con il tuo logo è indispensabile per completare il confezionamento del pacchetto regalo ma anche per chiudere la shopper per gioielleria e nascondere ad occhi indiscreti il suo contenuto, In questo modo il tuo cliente potrà lasciare la tua gioielleria in sicurezza. Anche ricevere un regalo sarà più emozionante quando piccoli dettagli rivelatori come l’etichetta chiudibusta personalizzata anticipano il contenuto senza raccontare nulla di più. Perché il tuo logo non firma solo un prodotto, ma è garanzia di un sogno e di forti emozioni.

Le etichette adesive con nome possono anche essere un modo elegante ed originale per raccontare qualcosa in più e personalizzare ulteriormente le tue confezioni con un tocco di classe inaspettato. Le etichette in bobina nascono proprio con questa finalità: permetterti di trasmettere un messaggio sempre diverso ed attuale che stupisca i tuoi clienti. Sono di piccole dimensioni, di forma rettangolare, tonda oppure ovale e puoi stampare quello che preferisci a colori.


Può trattarsi del tuo logo ma anche di un dettaglio simpatico legato ad un evento, come la celebrazione dell'anniversario d’apertura del negozio, oppure alla stagione, alle nozze, al Natale e molto altro ancora. La possibilità di stampare anche quantità ridotte delle etichette personalizzate adesive ti consente di differenziare i messaggi e fare qualcosa di ancor più creativo e singolare.

Avrai notato che in questo articolo non viene citato nessuno dei molti clienti che ci hanno scelto come fornitori di etichette adesive personalizzate. Questo avviene perché  il rispetto della privacy e la tutela dei marchi sono per noi principi fondamentali e rispettiare il tuo marchio è per noi un valore irrinunciabile

Come si tolgono le etichette adesive?

Come tutti sappiamo, le etichette chiudipacco sono una parte importante dei prodotti che acquistiamo nei negozi. Possono essere usate su ogni superficie, dalle scatole per gioielli alla carta personalizzata. Ma a volte può essere difficile toglierle dagli astucci per gioielli che vogliamo conservare intatti per usarli come portagioie fai da te.

Se hai mai provato a togliere un'etichetta adesiva da una superficie liscia, saprai che non è sempre un'impresa facile da realizzare. Se non fai abbastanza attenzione, potresti lasciare dei residui appiccicosi quasi impossibili da rimuovere. Per fortuna c'è un metodo per rimuovere le etichette adesive chiudipacco in modo veloce, senza troppa fatica e soprattutto senza rovinare la superficie. Ecco alcuni consigli su come togliere le etichette adesive in modo corretto:

  1. Si comincia indossando i guanti per evitare di graffiare la superficie con le unghie o con la pelle.
  2. Poi si stacca l'etichetta dai bordi procedendo lentamente in modo da non strappare la superficie sottostante. Se l'etichetta fa molta resistenza, si può usare un raschietto per rimuovere delicatamente i residui appiccicosi.
  3. Un modo efficace per rimuovere gli ultimi resti adesivi dell'etichetta è quello di bagnare un panno con del detergente neutro e strofinarlo sulla superficie interessata finché non si stacca tutta l'etichetta adesiva.
  4. Infine, si usa un morbido panno asciutto per pulire la superficie ed eliminare eventuali residui di detergente.

Seguendo questi semplici passaggi si tolgono facilmente le etichette adesive dagli oggetti senza rovinarli o lasciare residui appiccicosi!

Pubblicato il: 27 Novembre 2021
Categoria: Prodotti