Come usare gli espositori gioielli plexiglass, 4 consigli
Usare bene gli espositori gioielli plexiglass fa la differenza!
L'espositore gioielli che scegli per la tua vetrina è uno strumento di vendita molto importante perché rappresenta il primo punto di contatto con il cliente, soprattutto se si tratta di un contatto nuovo che ancora non ti conosce.
Diventa quindi indispensabile presentare al meglio i tuoi prodotti facendo attenzione a proporre tipologie e prezzi differenti che possano incontrare l'interesse di tanti diversi clienti, compresi coloro che cercano gioielli economici per i quali gli espositori gioielli plexiglass sono la scelta perfetta.
Gli espositori gioielli economici sono ideali per dare il massimo risalto in vetrina ai prodotti più semplici ed entry level ma che spesso diventano la leva di ingresso nel tuo negozio se vengono presentati in modo elegante utilizzando espositori per bigiotteria economici e funzionali.
Ricorda la scelta dei giusti espositori può fare la differenza nel portare a termine o meno una vendita!
Come fare una vetrina perfetta
Come fare allora per costruire un esposizione attrattiva che coinvolga il cliente?
E' necessario fare alcune scelte che gettino le basi per un buon progetto:
1 - Gioielli da esporre in vetrina
Bisogna innanzitutto definire quali sono i prodotti che vuoi esporre, quelli che vuoi mettere in evidenza singolarmente e quali invece le collezioni o le aree di interesse che richiedono un'ambientazione speciale e magari espositori per gioielleria ad hoc.
2 - Tema allestimento vetrina
E' inoltre opportuno scegliere un tema da proporre che può essere legato:
- ad una festa nazionale, come la festa della mamma, del papà, Natale, San Valentino
- ad eventi privati, come una nascita, un regalo Battesimo, Prima Comunione o Cresima, Matrimonio e tutto quello che può ispirare le scelte di acquisto per queste occasioni, a partire ad esempio dalla scelta della bomboniera Battesimo da consegnare in una elegante wedding bag
- puoi anche scegliere il tema in base alla stagione, ad esempio allestendo le vetrine con forme e colori che richiamano il mare in estate
3 - Una buona illuminazione
Faretti bianchi ben direzionati senza eccedere in quantità: questa la formula per ottenere una corretta illuminazione in vetrina che metta in risalto le caratteristiche di ogni singolo gioiello ed orologio esposto.
4 - La scelta del giusti espositori per gioielli
In questo Theca ti propone il meglio degli espositori vetrina gioielli per mettere in risalto le collezioni che vuoi proporre e vendere.
Gli espositori bijoux devono essere proposti in modo da presentare non solo i prodotti ma anche trasmettere emozioni e comunicare i diversi modi in cui possono essere indossati con i corretti abbinamenti di espositore anelli, espositore orecchini, espositori per collane e porta collane, senza tralasciare l'espositore per bracciali che, soprattutto nelle collezioni economiche, spesso occupa un ruolo da protagonista nelle proposte di vendita.
I gioielli economici sono caratterizzati da colori vivaci e volumi importanti; ecco quindi una buona ragione per utilizzare gli espositori in plexiglass che, grazie alle forme pulite ed alla trasparenza del materiale, sono ideali per mettere in evidenza le caratteristiche dei tuoi preziosi ed aiutano ad allestire una vetrina perfetta.
Supporti Plexiglass, massimo risalto ai tuoi gioielli
Questi espositori per gioielli in Plexiglass trasparente sono i supporti ideali per mettere in evidenza le caratteristiche dei tuoi preziosi. Le forme semplici e pulite e la trasparenza del materiale minimizzano l’impatto del supporto plexiglass e danno massimo risalto al tuo prodotto.
La collezione si compone di diversi elementi: espositore orecchini ad alberello, espositore anelli, espositore per ciondoli piccoli e grandi ed il pratico espositore bracciali. Si possono abbinare alla vetrinetta gioielli della collezione Plexiglass.
Plexiglass, l'espositore perfetto per la tua vetrina
Pulito ed elegante, questo espositore per gioielli realizzato in plexiglass trasparente è perfetto per dare la massima enfasi all’esposizione dei tuoi gioielli in vetrina.
Alla base in plexiglass si affianca un cartello vetrina in formato A4 con l’immagine che preferisci e meglio racconta i prodotti presentati sui diversi supporti: espositore orecchini ad alberello, espositore anelli, espositore per ciondoli piccoli e grandi ed il funzionale espositore bracciali.
Può essere integrato con i supporti per gioielli della collezione Plexiglass supporti oppure Plexiglass busti.
Plexiglass busti, gli espositori invisibili
Busto per collane in plexiglass trasparente in due diverse misure.
Pulito e lineare, questo busto plexiglass è praticamente invisibile pertanto perfetto per mettere in primo piano le tue collane che diventano quindi protagoniste assolute in vetrina.
La vetrina perfetta con immagini e prezzi
L'esposizione si completa con una bella immagine che mostra i gioielli indossati, una frase d'impatto e naturalmente il tuo logo. La tua firma è irrinunciabile anche sugli espositori bigiotteria che può essere stampata su una bella targa anch'essa di plexiglass trasparente, magari con il nome stesso della collezione in modo da rendere più immediata l'identificazione del prodotto da parte del cliente.
Ultimo ma non ultimo, le targhe in plexiglass porta cartellino sono importantissime per far conoscere al cliente il prezzo dei prodotti esposti e fagli superare la remora di varcare la soglia di una gioielleria elegante e prestigiosa.
Targa plexiglass con logo a colori
Targa plexiglass trasparente con il tuo logo stampato in quadricromia.
Il logo può essere stampato con il tuo colore sociale, oppure essere in tema con le collezioni che hai scelto di esporre nella tua vetrina.
Puoi anche caratterizzare le tue collezioni con una targhe personalizzata nel colore più adatto al tema proposto.
Targa plexiglass con logo inciso
Elegantissima e discreta, la targa in plexiglass trasparente con logo inciso con laser.
Non solo nella tua vetrina ma anche sul banco vendita può fare bella mostra riportando il tuo logo per rendorlo sempre presente nel tuo negozio.
Plexiglass targa porta cartellino
Indicare il prezzo in vetrina può fare la differenza fra l'ingresso o meno di un cliente indeciso.
Le targhe con un cartellino personalizzabile racchiuso tra due pannelli in plexiglass trasparente sono utilisime per ti permettono di aggiornare prezzi e focalizzare l'attenzione sulle offerte.
Puoi utilizzare la targa non solo per i prezzi ma per esposrre anche un'immagine degli oggetti indossati possono affascinare e convincere un cliente di passaggio.
PLEXIGLASS LED DISPLAY
Focalizza l'attenzione dei tuoi clienti sulle collezioni di gioielli più trendy con il Plexiglass led display, Le vetrine delle gioiellerie spesso sono affollate di bellissimi prodotti, ma se vuoi mettere in evidenza le collezioni del momento, l'espositore con luce led ti aiuta a catturare l'attenzione del cliente. E' alimentato con bassa tensione, accensione, spegnimento e programmazione delle 6 luci sono fatte attraverso un comodo telecomando incluso nella confezione.
Che cosa è il plexiglass?
È un materiale leggero e resistente ai raggi UV ed è molto versatile. Si può tagliare, saldare, curvare o scolpire in una varietà di forme ed è anche possibile decorarlo con colori ed effetti diversi.
Esistono due tipologie principali di plexiglass: quello acrilico e quello polimetacrilato (PMMA). Entrambi sono composti da monomeri di acrilonitrile e butadiene e sono molto simili nella loro composizione chimica. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i due tipi.
Il plexiglass acrilico è più economico della versione PMMA e generalmente ha una maggiore resistenza agli urti. Il PMMA è più costoso ma più trasparente e resistente a graffi. Entrambi hanno proprietà antistatiche e resistenti ai solventi chimici.