Buste riparazioni, fondamentali per il post-vendita
Le buste riparazioni, accessorio indispensabile per il post-vendita
Esistono tre categorie di Buste per riparazioni
- Buste riparazioni Sulle quali trovi stampata un impostazione standard con le informazioni generali sul lavoro da svolgere ed il proprietario dell'oggetto
- Buste riparazioni oreficeria che oltre alle informazioni standard hanno anche il tuo logo ben in vista, e sono di misura adatta ai gioielli da riparare.
- Buste riparazioni orologi di misura più ampia e con le informazioni specifiche per la riparazione orologi
Dispositivo dell'art. 1780 Codice Civile
L'ordine è importante!
per gestire il flusso delle riparazioni è importante l'ordine e la conservazione accurata degli oggetti da riparare e riparati. Per questo abbiamo in collezione anche un adeguato raccoglitore per buste riparazioni con mantiene ordinati e protetti tutti gli oggetti preziosi. Guarda qui sotto i prodotti perfetti per le tue riparazioni di gioielli ed orologi:
Raccoglitori buste riparazioni
Organizzazione e precisione sono fondamentali per offrire un servizio post-vendita all'altezza.
Questo raccoglitore ti permette di tenere raggruppate ed ordinate in un unico posto tutte le tue buste riparazione e garantire inoltre la corretta protezione agli oggetti preziosi dei tuoi clienti. Solido e compatto, è realizzato in resistente legno rivestito di robusta carta plastificata sia all'interno che all'esterno.
Disponibile in due diverse misure adatte sia alle buste riparazioni anonime che a quelle personalizzate.
Tutela del marchio registrato
Noi di Theca ci teniamo molto alla tutela dei marchi registrati, perché rispettare il tuo marchio è per noi un valore irrinunciabile
Pertanto la richiesta da parte della clientela di stampa nel materiale prodotto da Theca astucci S.r.l. di marchi e loghi commerciali appartenenti a terzi, deve essere preventivamente autorizzata dai soggetti che ne detengono i diritti. Il committente del materiale, commissionandone l’esecuzione a Theca astucci S.r.l., deve dimostrare di avere un’autorizzazione scritta da parte dell’avente diritto, con esenzione di ogni responsabilità in capo a Theca astucci S.r.l.. Ciò per non incorrere in sanzioni civili/penali a tutela dell’uso improprio e non autorizzato di marchi e loghi.